Concessione di un contributo straordinario a fondo perduto a sostegno del pagamento dei canoni locativi,non comulabile con altre forme di contributo straordinario dalla Regione Marche, al fine di mitigare le difficoltà economiche delle famiglie e delle formazioni sociali di sui alla legge n 76/2016 che hanno subito una diminuzione del reddito disponibile a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Prot Par 0002853 del 07 07 2020 Documento page 0001 min

scuolabus

Per l’anno scolastico 2020/2021 il Comune di Ponzano di Fermo organizza come di consueto il servizio di trasporto scolastico per gli studenti della scuola Secondaria, della scuola Primaria e delle scuole dell’Infanzia di Ponzano di Fermo e Capparuccia.

 

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus sarà organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle pre-iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa che sarà impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19. 

 

Venerdì, 03 Luglio 2020 11:05

AVVISO CENTRI ESTIVI 2020

unnamed 

 Si comunica che lunedi 6 luglio 202 iniziano i centri estivi.

 

In allegato il regolamento che le famiglie devono visionare.

Venerdì, 26 Giugno 2020 09:05

RIMBORSO BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA

Si comunica che in seguito all’interruzione dell’attività didattica causata dell’emergenza Covid-19 e di conseguenza del servizio mensa, è possibile richiedere il rimborso dei buoni pasto.

Il rimborso è previsto per gli alunni che hanno concluso il ciclo scolastico e nell’anno scolastico 2020/2021 non usufruiranno del servizio mensa.

Per tutti gli altri sarà possibile utilizzare i buoni per il prossimo anno scolastico.

L’istanza, che si allega di seguito, dovrà essere inviata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la validità della richiesta è necessario consegnare i buoni non utilizzati.

Le istanze dovranno essere improrogabilmente presentate entro e non oltre il giorno 27 Luglio 2020.

Foto 1 A glabripennis adulto vicino a foro di uscita su tronco dalbero

Si comunica che il conferimento del legname infestato da tarlo asiatico presso le area di cippatura di Ostra e di Magliano di Tenna è dal 03.06.2020 consentito anche ai privati. 

Il giorno per il conferimento è fissato nella giornata di giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

I privati che intendono conferire il legname presso l’area di cippatura dovranno presentare l’ingiunzione ricevuta dall’ASSAM (dove presente) copia della carta d’identità con il riferimento della provenienza del legname e gli scontrini di pesatura del legname da conferire.

Pagina 1 di 149
Sei qui: Home Brevi dal paese