Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti. 

pierpalmaDomani sera 7 Agosto 2016 nella meravigliosa cornice della Chiesa Romanica di San Marco che ospiterà la 3° serata a Ponzano del Festival "Armonie della sera", verrà presentato all'interno del meraviglioso concerto del clarinettista di fama Internazionale Piero Vincenti e Marsida Koni al pianoforte, l'Itinerario Storico-Artistico del pittore PIERPALMA DA FERMO che ha lasciato, proprio nella Chiesa di San Marco importanti opere.

Interverrà alla presentazione il Prof. Stefano Papetti direttore della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno.

armonie cartolina frontTerzo dei cinque appuntamenti nella Chiesa Romanica di "San Marco" a Ponzano di Fermo domenica 7 agosto alle 21:15 per il Festival di Musica da camera "Armonie della Sera". Una serata in collaborazione con il Festival di Camerino e Accademia Italiana del Clarinetto che vedranno protagonisti della serata Piero Vincenzi (clarinetti) e Marsida Koni (pianoforte).

Mercoledì, 03 Agosto 2016 10:02

Variante non sostanziale al P.R.G.

prgIl Comune di Ponzano di Fermo ha adottato una variante non sostanziale al PRG su aree di proprietà comunale in località Capparuccia su Aree e attrezzature di interesse generale (ASA) e (ASS).

logo ecapitalLa Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio di Ancona, Università Politecnica delle Marche, Comune di Ancona, Istao, promuovono e finanziano l'iniziativa ECAPITAL CULTURE – ADRIATIC START UP SCHOOL che coinvolge tutti i paesi della Macro Regione Adriatico Ionica.

L’obiettivo principale del progetto è quello dello sviluppo del turismo culturale dell’Area attraverso la creatività ed il talento di giovani futuri imprenditori che, tramite il percorso formativo offerto, avvieranno start up nel settore della cultura, valorizzando il patrimonio culturale della Macro Regione.

armonie cartolina frontSecondo appuntamento nella Chiesa Romanica di "San Marco" a Ponzano di Fermo questa sera 21 luglio alle 21:15 per il Festival di Musica da camera "Armonie della Sera". Un'altra bellissima serata e un gran concerto con il trio "Schwingungen Piano Trio".

Protagonisti della serata Sangeil Shin (pianoforte), Sania Cheong (violino), Kirill Rodin (violoncello).

Sei qui: Home