Venerdì, 07 Luglio 2017 10:31

Centro Estivo dal 10 al 21 luglio 2017

Locandina Colonie 2017Pubblichiamo il programma, gli orari e fermate che effettueranno i pulmini del Comune di Ponzano di Fermo per trasportare i Bambini/Ragazzi partecipanti al Centro Estivo a Capparuccia.

Facciamo presente che l'Associazione "Liberi in Gioco"  si è resa disponibile ad accogliere bambini e ragazzi del centro estivo presso il C.A.G. già dalle ore 7.50. 

voucher asili nidoLa Regione Marche ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO per l'assegnazione di VOUCHER alle FAMIGLIE PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI PER MINORI A CARICO 0-36 MESI. 

La finalità dell'intervernto è sostenere la particolare condizione di genitori occupati attraverso il potenziamento della fruibilità dei servizi-eduvcativi per la prima infanzia, offerti da struttire pubbliche e/o private.

Mercoledì, 05 Luglio 2017 09:40

Avviso Disinfestazione - CAPOLUOGO e TORCHIARO

zanzSi comunica a tutta la cittadinanza che dalle ore 03.00 di venedì 7 luglio 2017 (notte tra giovedì e venedì) sarà effettuata la disinfestazione su tutto il territorio del CAPOLUOGO e della frazione TORCHIARO.

La somministrazione dei prodotti idonei e consentiti dalla normativa vigente, avverrà tramite irrorazione, affidando l'intervento ad impresa qualificata.

 

 

I cittadini sono pregati di:

  • chiudere le finestre;
  • non esporre all'esterno delle loro abitazioni alimenti, indumenti e altro che possa venire a contatto con la pelle;
  • proteggere o tenere lontano ciotole e abbeveratoi vari (seppure la sostanza disinfestante non è nociva per la salute degli animali da cortile).
Lunedì, 03 Luglio 2017 09:39

Bando Raccolta Differenziata

In allegato il bando di gara per "AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI IN GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DIPONZANO DI FERMO E MONTEGIBERTO"

Mercoledì, 28 Giugno 2017 07:08

Nuova Modulistica Edilizia

La Regione Marche con DGR n.670 del 20.06.2017, in ottemperanza a quanto stabilito con l’accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali in sede di Conferenza Unificata del 04.05.2017, pubblicata sul Supplemento Ordinario n.26 della G.U. n.128 del 05.06.2017, che ha sancito un accordo in base al quale sono stati adottati i moduli unificati e standardizzati in materia di attività edilizia, ha adeguato, in relazione alle normative regionali, i contenuti informativi dei moduli.
Tali moduli sono:
A - Comunicazione Inizio Lavori Asseverata - CILA;
B1 – Segnalazione Certificata di Inizio Attività – SCIA;
B2 - Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al permesso di costruire;
C – Comunicazione Inizio Lavori – CIL;
D – Soggetti coinvolti;
E – Comunicazione di fine lavori;
F – Segnalazione Certificata per l’Agibilità.

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Paesaggio-Territorio-Urbanistica-Genio-Civile/Urbanistica#In-primo-piano

Pagina 10 di 140
Sei qui: Home