Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti. 

scnBandi 2016 per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.
La domanda di partecipazione, dovrà essere indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto (Comune di Fermo), e deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2016.

colonieSu incarico del Comune di Ponzano di Fermo, l'A.S.D. Liberi in gioco si occuperà della gestione della colonia marina, che si terrà dal 27 giugno al 9 luglio 2016 e del Campus che si terrà presso il C.A.G. di Capparuccia dal 11 al 22 luglio 2016.

Per tale ragione si ricercano e selezionano ragazzi e ragazze in qualità di animatore per le attività sopra indicate.

locandina colonie 2016 modAnche per quest'anno il Comune di Ponzano di Fermo propone due iniziative a tema rivolte a tutti i bambini/ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni e dedicate alla scoperta del circo.

Colonie Marine pendolari dedicate ai ragazzi dai 6 ai 14 anni (6 anni compiuti alla data del 27/06/2016) a Porto San Giorgio presso lo Chalet Coculla, dal 27 Giugno al 9 Luglio ed il Centro Estivo dai 3 ai 14 anni a Capparuccia dall'11 al 22 Luglio 2016. Entrambe le iniziative riteniamo siano importanti momenti di divertimento ed aggregazione per i nostri ragazzi.

In allegato è possibile trovare il modulo per l'adesione che deve essere debitamente compilato in ogni sua parte e restituito inderogabilmente entro il giorno mercoledì 22 Giugno 2016 entro le ore 14:00 agli Uffici Comunali.

scuolabusLe domande devono essere presentate compilando e sottoscrivendo a cura di un genitore (o esercente la patria potestà) l’apposito modulo, reperibile presso gli Uffici comunali o in allegato.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 30 GIUGNO 2016

Le domande pervenute fuori termine non saranno accolte, ad eccezioni di nuove iscrizioni all’ Istituto Comprensivo di utenti residenti avvenute successivamente al mese di giugno 2016.

Tutti coloro che non hanno provveduto al pagamento delle rate pregresse dovranno regolarizzare la loro posizione prima dell’inizio dell’anno scolastico, pena la mancata erogazione del servizio.

Sei qui: Home