Mercoledì, 13 Ottobre 2010 08:22

Ingresso Nuovo Parroco - Parrocchia di Ponzano

Il Consiglio Pastorale della Parrocchia S. Maria e S. Marco invita tutta la cittadinanza ad intervenire ai seguenti appuntamenti:

 

 

SABATO 16 OTTOBRE 2010  

Ore 17.30    Saluto al Parroco Don Erminio Cognigni

Ore 18.00    Santa Messa

DOMENICA  17 OTTOBRE 2010 

Ore 17.00    Saluto di accoglienza al Parroco Don Angelo De Carolis

Ore 17.15    Santa Messa con il Vicario Generale Don Pietro Orazi

Ore 18.15    Intrattenimento con le Associazioni Civili e Religiose di Ponzano di Fermo

Lunedì, 11 Ottobre 2010 10:39

Basta sagre selvagge, le Pro Loco insorgono

"Custodiamo la nostra storia, anche attraverso le sagre per le quali vogliamo ottenere il Marchio di Qualità. Avvieremo l’iter fin dalle prossime ore, consegnando alla Regione una bozza del disciplinare": lo ha detto Claudio De Santi, presidente Unpli (Unione nazionale Pro loco d’Italia) durante l’assemblea interprovinciale Fermo - Ascoli svoltasi nel centro servizi di Ponzano.
Hanno fatto gli onori di casa il sindaco Gabriele Romanelli e il presidente della Pro loco Marco Montani che, su indicazione del presidente provinciale Gianfranco Coleffi, ha diretto i lavori.

Al primo punto all’ordine del giorno la regolamentazione delle sagre. Tutti gli interventi hanno messo in luce l’esigenza di adottare una serie di norme (igiene, sanità, sicurezza, tutela delle eccellenze territoriali) che però non possono essere dettate dalle Pro loco.

Fonte: Il Resto del Carlino

Lunedì, 11 Ottobre 2010 09:07

Giornata in memoria di un "Curatu" speciale

Domenica 26 Settembre nella piccola frazione di Torchiaro si è respirata una particolare aria di festa.

Durante questa giornata, infatti, si è celebrata una duplice festa: il sacerdote Don Angelo ha annunciato il suo ingresso ufficiale come parroco di Ponzano e Torchiaro ed è stato inaugurato il libro tanto atteso del prof. Gabriele Nepi "Lu curatu de lu Trocchià - Altri Episodi".

Lunedì, 11 Ottobre 2010 08:53

Attività Motoria 2010-2011

Appuntamento oramai fisso per il mese di ottobre .... ripartono i corsi di attività motorio-riabilitativa destinati prevalentemente ai cittadini che hanno compiuto 55 anni, affetti da patologie documentate di vario tipo.

L'iniziativa viene realizzata in collaborazione tra il distretto sanitario n° 2 di Petritoli e l'Amministrazione Comunale. I modelli per le iscrizioni possono essere ritirati in Comune dove dovrà essere presentata la domanda dal 12 al 31 ottobre.

I corsi si terranno presso la nuova Palestra della Scuola Media del capoluogo e presso la Sala Polivalente del Centro Servizi Istituzionali di Capparuccia.

 

Scarica l'allegato

Lunedì, 11 Ottobre 2010 08:19

Avanzamento Lavori Palestra

Siamo in dirittura di arrivo per i lavori di completamento della palestra (controlla l'avanzamento a questo link).

Praticamente conclusi i lavori all'interno comprese le segnature dei campi di basket e pallavolo e dove risultano mancanti i soli arredi.

Pagina 127 di 140
Sei qui: Home