tirradrSi informa tutta la cittadinanza che in occasione del passaggio nel territorio del comune di Ponzano di Fermo in località Capparuccia, della 5° tappa della corsa ciclistica "52° Tirreno Adriatico" prevista nel pomeriggio di Domenica 12 marzo 2017 intorno alle ore 15 circa, i tratti di strada interessati verranno chiusi temporaneamente al traffico veicolare come imposto dal decreto in allegato.

Il blocco avverrà nel momento del passaggio del cartello mobile "INIZIO GARA CICLISTICA" fino al passaggio di quello "FINE GARA CICLISTICA"!!!

galfermanoA seguito dell'approvazione del Piano di Sviluppo Locale da parte della Regione Marche, in vista della pubblicazione dei relativi bandi di finanziamento, il GAL Fermano organizza sul territorio dei seminari informativi aperti a tutti i possibili beneficiari.

Invitiamo tutti ad intervenire ai seminari in particolar modo agli operatori interessati ai settori del TURISMO, dell'ARTIGIANATO TRADIZIONALE ed INNOVATIVO, del SOCIALE, dell'ASSOCIAZIONISMO LOCALE, al fine di favorire la massima partecipazione.

QUESTA SERA 22/02/2017 PONZANO DI FERMO SALA POLIVALENTE - LOCALITA' CAPPARUCCIA ore 21:00

contributi affittoSono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi integrativi per le spese sostenute per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2016.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande 30 MARZO 2017

Giovedì, 09 Febbraio 2017 10:55

AVVISO PUBBLICO

Si allega alla presente l'avviso per la pubblicazione della variante non sostanziale al p.r.g.

Con decreto del Dirigente della Posizione di Funzione competitività e sviluppo dell’impresa agricola, struttura decentrata di Ancona, n. 25 del 31 gennaio 2017, sono state approvate le modalità e le procedure per la ricognizione dei danni alle aziende agricole del territorio colpito dalle eccezionali nevicate di gennaio 2017.

La Regione Marche, con tali procedure, intende accertare la tipologia e la consistenza dei danneggiamenti rilevabili a seguito di tali eventi nonché la delimitazione del territorio, al fine di richiedere al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali la declaratoria di calamità o avversità atmosferica eccezionale e l’attivazione degli interventi previsti dall’art. 5 del D. Lgs. 102/2004 e ss.mm.ii.

Le aziende agricole di cui all’art. 5, comma 6 del citato D. Lgs. 102/2004,  potranno presentare le istanze di segnalazione dei danni aziendali direttamente alla struttura decentrata della Regione Marche di Ascoli Piceno, utilizzando l’Allegato B al citato decreto dirigenziale n. 25/2017, oppure per tramite delle associazioni delle imprese agricole entro il 13 febbraio 2017.

Il testo del Decreto regionale n. 25 del 31 gennaio 2017 e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito regionale: www.agri.marche.it, oppure scaricabili in allegato.

Pagina 17 di 143
Sei qui: Home