Sabato, 09 Dicembre 2017 09:12

Dolci Pensieri di Natale 2017 In evidenza

Scritto da

locandina 10 dicembre 2017L'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini alla VII edizione del Mercatino di Natale "Dolci Pensieri di Natale" che si terrà Domenica 10 dicembre 2017 a Capparuccia.

Negozi aperti e mercato tutta la giornata.

Le tante iniziative promosse dai commercianti, fantastici laboratori per bambini dai 2 ai 12 anni, sotto la supervisione di formatori professionisti. Un’abitazione fuori dal comune, unica e speciale, sarà il luogo dove, bambini, potrete incontrare Babbo Natale e consegnargli direttamente la vostra letterina!
Ciclobike natalizia con tritakatene al mattino per adulti e un percorso d’eccezione stabile per l’intera giornata per tutti i bambini e ragazzi che vorranno mettersi in sella davanti all’area Bricomax con i maestri del The black sheep mountainbike.
Nel pomeriggio spettacolo della scuola di danza Onice. Ci saranno anche le visite animate al Museo della cultura popolare marchigiana aperto per l'intero pomeriggio. Alle 14.30 caccia al tesoro per bambini e famiglie al Museo con personaggi d’eccezione che li condurranno poi nel cuore del mercatino.
Qui potranno godere dello spettacolo di funanboli e animatori del Grillo Parlante e del gruppo folckloristico “Lu cuncirti” che terranno compagnia ai nostri ospiti fino al calar del sole.
Non mancheranno emozionanti dimostrazioni cinofile e pet therapy a cura dell’Ass. Parlabbaiamo e tanto altro per l’intera giornata...

La Protezione Civile sarà presente e riscalderà dal freddo con vinbrulè e sfiziosità per tutti, per chi vuole sarà possibile sostenere il Gruppo stesso ed anche iscriversi. Volantino Protezione Civile 10Dic17

Sul calar del sole le iniziative continuano: il giornalista di Rai 3 Vincenzo Varagona presenterà il libro “Il muratore di Dio” dedicato a Padre Pietro e all’eremo di San Leonardo presso ristorante Des Amis ore 18:30.

Si informa inotre che per lo svolgimento della manifestazione verrà interdetta al transito la S.P. 157 in località Capparuccia dalle ore 7:00 alle ore 19:00 e che verrà instituito il senso unico di circolazione in Via Ancona direzione Grottazzolina verso Fermo. (Ordinanza in Allegato)

Letto 444 volte
Sei qui: Home Brevi dal paese Dolci Pensieri di Natale 2017