Esplora contenuti correlati

 

Avviso iscrizione al servizio di trasporto scolastico A.S. 2022-2023 - SCADENZA 31/07/2022

Per l’anno scolastico 2022/2023 il Comune di Ponzano di Fermo organizza come di consueto il servizio di trasporto scolastico per gli studenti della scuola Secondaria, della scuola Primaria e della scuola dell’Infanzia.

 
Avviso iscrizione al servizio di trasporto scolastico A.S. 2022-2023 - SCADENZA 31/07/2022
 

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus sarà organizzato dal servizio scolastico comunale sulla base delle iscrizioni pervenute e della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa che sarà impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

Data la situazione in continua evoluzione per quanto riguarda l'emergenza epidemiologica da Covid-19 ancora in corso, si è reso necessario adottare, anche per il prossimo anno scolastico, degli accorgimenti per la ripresa in piena sicurezza del trasporto scolastico.

Il modulo d'iscrizione al servizio trasporto scolastico dovrà essere trasmesso a mezzo e-mail (comune@ponzanodifermo.org) improrogabilmente

ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2022

LE COMUNICAZIONI CHE SI RENDERANNO NECESSARIE SARANNO INVIATE ALLE FAMIGLIE UNICAMENTE TRAMITE EMAIL AGLI INDIRIZZI INDICATI SULLA DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE